A BEAUTIFULAHOLIC BLOG Archivi - Lifestyle Blogger | Ines Pesce

Categoria: A BEAUTIFULAHOLIC BLOG

23 Set

Milano Fashion Week: le novità della sfilata di Elisabetta Franchi

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog / / 0 Comments

Meno di 24 ore fa è andata in passerella durante la Milano Fashion Week la nuova collezione di Elisabetta Franchi.

Alle 16.45 di ieri pomeriggio presso la Scuola militare “Teulié” con sede a Milano in Corso Italia, si è tenuta la sfilata con cui Elisabetta Franchi ha presentato in occasione della Milano Fashion Week la sua ultima collezione. In collegamento in live streaming migliaia di fan e appassionati del brand, a cui Elisabetta Franchi ha dato la possibilità di partecipare dal vivo alla ultimissima sfilata che anticipa la collezione primavera – estate 2019. 

A partecipare personalmente, invece, alla sfilata un sacco di volti noti dello spettacolo come Alessandra Amoroso, che veste notoriamente Elisabetta Franchi, ma anche influencer del mondo fitness come Selene Genisella, personal trainer e coach e ambasciatrice dello sport e del vivere in modo sano e Georgette Polizzi, ex concorrente di “Temptation Island” e ideatrice del brand Georgettepol di cui è la stilista.  

La collezione Elisabetta Franchi, presentata nella passerella di ieri durante la Milano Fashion Week, è stata un’esplosione di paillettes, nuovi accostamenti cromatici e look sofisticati dedicati a donne attive, dinamiche e con stile energico. 

milano-fashion-week-elisabetta-franchi Sfilata Collezione Primavera Estate 2019 Milano Fashion Week

Accessori dal design innovativo come il foulard per il capo parapioggia, o con evocazione al luna park come la nuovissima mini borsa mongolfiera. Anche il denim è stato reinterpretato insieme al tweed di ispirazione “chanelliana“. Un grintoso marsupio fa capolino su gonne in tulle, spiritose ma sempre molto femminili, abbinate a tacchi dalle linee essenziali, ma con dettagli e particolari preziosi e ricchi di identità marchiata #ef

Il tulle l’avevamo visto già nelle precedenti collezioni ma viene riproposto, anche in questo defilée, insieme agli “sbriluccichii” delle lavorazioni sui tessuti e, a tratti abbinato, ai completi in tweed con una nota energica, tipica di una stilista dal gusto felice di Elisabetta Franchi che ama il suo lavoro e ciò che la vita le dona ogni giorno. 

milano-fashion-week-elisabetta-franchi-ss19 Sfilata Collezione Primavera Estate 2019 Milano Fashion Week

La donna Elisabetta Franchi proposta durante questa Milano Fashion Week è sempre super femminile e indossa scollature e tessuti leggeri molto sensuali, ma portati sempre con estrema eleganza. 

A volte bambinesca, altre volte femme fatale, la donna che veste Elisabetta Franchi ha uno stile etereo e rigoroso al tempo stesso: le paillettes ricordano le dive mentre i capelli ribelli e poco composti incorniciano gli outfit con estrema naturalezza, proprio come Elisabetta porta i suoi abiti nella sua quotidianità fatta di brio e sensibilità, per niente costruita. 

Al termine della sfilata Elisabetta Franchi entra in passerella per chiudere il defilée di questa Milano Fashion Week  insieme al suo head designer Filippo Zagagnoni, mentre condivide anche questo successo con tutti i suoi followers Instagram.  

Milano-Fashion-Week-Elisabetta-Franchi Elisabetta Franchi e Filippo Zagagnoni Sfilata Spring Summer 2019 Milano Fashion Week

I miei complimenti a quest’artista della moda e alla squadra di professionisti che, con passione, lavorano insieme a lei per i suoi meravigliosi progetti. 

Per scoprire e acquistare i bellissimi capi firmati Elisabetta Franchi, visitate il Digital Store EF. 
 

09 Ago

IL WEDDING PLANNER DEL MIO MATRIMONIO

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog / / 0 Comments

VUOI CHE TI DICA LA VERITA FIN DA SUBITO? IO NON HO AVUTO UN WEDDING PLANNER MA SE DOVESSI SPOSARMI OGGI SCEGLIEREI PROPRIO TE!

Il 15 giugno del 2013 convolavo a nozze con Sergio Maddalena, ironia della sorte, senza l’aiuto di nessuna wedding planner: insieme abbiamo organizzato il nostro matrimonio con non poche difficoltà, ma sicuramente con il sorriso e l’entusiasmo di chi sta per diventare la moglie/marito della persona dei propri sogni. 

Con lui ho trovato veramente l’altra metà della mia mela: vuoi sapere perché?

Sergio è stato fin da subito l’uomo che ho sempre sognato. Un ragazzo con una grande intelligenza e capacità di crearsi dal nulla. Lui, a soli 25 anni, lasciava il suo lavoro come dipendente, in cui guadagnava oltre 3000 euro al mese, per inseguire il suo sogno: creare l’agenzia marketing più brillante di Foggia e provincia.

E’ proprio vero: i poli opposti si attraggono.

Io lo incontrai proprio in quegli anni: all’inizio della sua avventura come imprenditore quando, se da una parte c’era l’entusiasmo di un nuovo inizio, dall’altro le incertezze di una vita da imprenditore, senza nessuna base certa, non gli facevano dormire sonni tranquilli. 

L’ho sposato per questo: lui era follia e determinazione misti a grande intelligenza, mentre io sono razionalità e pianificazione misti ad una passionale vena creativa e dedizione allo studio.

Io e Sergio siamo diversi ma complementari: ecco perché l’ho sposato.

Ho sposato il mio attuale socio in affari.

La vita poi ci ha voluti parner anche nel lavoro e, così, questa complementarità sono stati la base per formare il nostro attuale team che ha arricchito le nostre competenze, integrandole e rendendoci oggi un gruppo di lavoro strepitoso.

L’esserci strutturati nel tempo ci ha consentito di raggiungere obiettivi impensabili e risultati che, spesso, ci hanno fatto saltare dalla sedia per la gioia. Credo che per questo i nostri clienti ci abbiano scelto e ci scelgono ancora.

Ad ogni nostro cliente noi trasferiamo tutto ciò che abbiamo imparato, ormai in questi 15 anni, perché vogliamo che allo stesso modo gli sposi si affidino a loro con lo stesso entusiasmo con cui i professionisti del matrimonio si affidano a noi.

Ed io, se dovessi sposarmi oggi, sceglierei tutti i miei attuali clienti come fornitori del mio matrimonio.

I nostri clienti sono, alla base, dei grandi professionisti del settore che hanno deciso di concentrarsi sul proprio lavoro con maggiore intensità. In questa maniera possono garantire ai propri sposi maggiore attenzione ed un servizio ancora migliore, magari per questo pagato anche meglio. 

Dal mio punto di vista, ogni professionista del matrimonio dovrebbe concentrarsi maggiormente sull’essenza della propria attività, delegando ad altri professionisti (a loro volta specializzati) ciò che non rientra nelle proprie competenze.

I professionisti che non sono miei clienti.

Per tutti coloro che non sono ancora clienti di Daruma For Wedding, allora, ho ideato il Wedding Entrepreneur Bootcamp. Non è un corso per wedding planner ma un’occasione per tutti i professionisti del matrimonio. 

COS’E’ IL WEDDING ENTREPRENEUR BOOTCAMP IN SINTESI?

– L’occasione per ricevere la consulenza strategica da Daruma For Wedding ad un prezzo eccezionale, scontato del 40%;

– Un campo di addestramento in cui sviluppare o amplificare le tue doti manageriali, per dare esecuzione in maniera efficace alla strategia scritta da Ines Pesce e da tutto il team Daruma;

– Un anno in cui il team Daruma sarà al tuo fianco per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.

IN QUESTO MODO AVRAI:

– Messo ordine nella tua azienda e professione

– Definito in maniera concreta i tuoi obiettivi

– Perfezionato il tuo modello di business

– Delineato la strada da percorrere per un 2019 ricco di ottimi risultati

– Sviluppato e migliorato le tue doti manageriali

TUTTO CON IL SUPPORTO DI UN TEAM DI PROFESSIONISTI SPECIALISTI DEL WEDDING MARKETING!

Lo scopo del Wedding Entrepreneur Bootcamp è quello di fornirti una soluzione concreta per la tua azienda e aiutarti a migliorare l’approccio alla professione: solo così potrai diventare finalmente un Wedding Entrepreneur di successo ed io se oggi dovessi sposarmi sceglierei proprio te!

Immaginare il mio matrimonio con una delle wedding planner, floral designer, fotografo e strutture per eventi che oggi sono tra miei clienti, significherebbe pensare ad un sogno ancora più bello, di ciò che alla fine è stato nonostante tutto. 

01 Giu

Vieste: la cornice ideale per il WEB

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog / / 0 Comments

Cari professionisti del wedding, ora vi spiego attraverso la romantica storia di Pizzomunno, perché la mia scelta è ricaduta su Vieste.

É da un po’ di giorni che vi sto parlando del Wedding Entreprenaur Bootcamp: un evento totalizzante che cambierà la vostra prospettiva rispetto alla vostra azienda! Quale migliore location ci ospiterà, se non la perla del Gargano? Vi racconto allora, una storia.
Read more

06 Mag

Gentleman uscite fuori: le donne vi acclamano!

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG / / 0 Comments

Le donne moderne e la necessità di più gentleman.

Stiamo vivendo un’epoca in cui i valori rappresentano sempre più una rarità, la vita virtuale ha preso il sopravvento su quella reale, e i gentleman sono ormai degli esseri in estinzione più degli orsi polari. 

Il movimento #MeToo dimostra che le donne, nonostante la modernità che tanto decantiamo, corrono ancora dei rischi nella società che viviamo quotidianamente. Questo implica che i numerosi mostri arcaici e bestiali dei giorni nostri, autori delle tante vittime femminili, devono cedere il passo ai gentleman. Vogliamo uomini che siano sensibili al valore del rispetto di cui si è persa traccia. 
Read more

23 Apr

COACHELLA STYLE

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG / / 0 Comments

Il party che detta il Coachella Style tra musica e arte in tutte le forme e che vede Edoardo Tresoldi nella line up artistica.

Si è appena concluso il secondo weekend del Coachella Music Arts and Festival: il party più cool del pianeta ove tra centinaia di cantanti e artisti provenienti da tutto il mondo, puoi condividere un drink a bordo piscina con cantanti del calibro di Beyoncé. Tantissime quest’anno le novità ed in particolare una ci appartiene un pò. 
Read more

31 Mar

I PREZIOSI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG / / 0 Comments

Se ti capita di incontrare una persona del segno della vergine non lasciartela scappare!

Dopo aver scoperto che anche la soubrette che più stimo della televisione italiana è del segno della vergine ho capito, definitivamente, che le persone nate sotto questo sono veramente il meglio che possa capitare nella vita di una persona qualunque. La show girl di cui parlo è la superlativa Belen Rodriguez: ora provate a darmi torto!
Read more

11 Mar

GOODBYE DUBAI: I’LL COME BACK!

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG / / 0 Comments

Un viaggio a Dubai per caso, un ritorno già programmato

Non mi reputo una viaggiatrice, o meglio la frequenza dei miei viaggi non è più tale da potermi arrogare l’appellativo di “traveller” ma il mio viaggio a Dubai voglio proprio raccontarvelo.

Premetto che la scelta di questa destinazione è stata, a tutti gli effetti, un ripiego. L’esigenza era quella di staccare un po’ la spina dal lavoro, per rigenerare la creatività dei team leader “Darumiani” (io e Sergio Maddalena, nonché mio marito), e volevamo farlo senza troppe ore di volo e con la certezza di andare al caldo. La serotonina, si sa, è l’ormone della felicità ed un po’ di abbronzatura non ci avrebbe fatto male. Sicché la prima meta utile, considerando meteo e situazioni belliche, appariva proprio Dubai.
Read more

10 Dic

I SEGRETI DEI VINI PUGLIESI DI BORGO TURRITO

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog, Fashion & Lifestyle / / 0 Comments

Borgo Turrito: la cantina di vini pugliesi pluripremiati che racconta un territorio con una bottiglia 

Tradizione, gioventù e innovazione: sono i pilastri su cui si fonda l’azienda di vini pugliesi sita in Borgo Incoronata, a pochi chilometri da Foggia nel cuore del nord della Puglia. Ai confini col Parco Regionale del Bosco dell’Incoronata, in un’area protetta di oltre 1000 ettari, questa azienda vitivinicola unisce esperienza e passione centenaria di una famiglia legata da generazioni alla produzione del vino.
Read more

06 Nov

MATERA CAPITALE EUROPEA DEL WEDDING DESTINATION

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog, Destination Wedding / / 0 Comments

E’ on air un evento di alta formazione per i professionisti del wedding destination nel cuore di Matera Capitale Europea, con le due grandi eccellenze del wedding italiano

Si è aperta ieri ufficialmente la 9 Masterclass Floreale di Federica Ambrosini e il 1 Corso di Luxury Wedding Design di Elisa Mocci con una Conferenza Stampa presso Casa Cava, suggestiva location nel cuore dei Sassi Materani. Ad inaugurare questi 4 giorni di intensa formazione teorica e pratica ci hanno pensato le organizzatrici dell’evento, Sara e Roberta di Novia Weddings insieme agli Assessori Luca Braia ed Ernesto Bocchetta.  
Read more

15 Ott

PEPPE ZULLO DESTINAZIONE DI PUGLIA

inespesce / A BEAUTIFULAHOLIC BLOG, Blog / / 0 Comments

Anche per il 2017 Peppe Zullo accoglie nel suo regno orsarese appassionati e food expert per parlare di cibo giusto

La scorsa domenica a Villa Jamele a Orsara di Puglia si è svolta la 22esima edizione di “Appuntamento con la Daunia”, organizzata come ogni anno da Peppe Zullo per approfondire e sviluppare un tema a lui molto caro, ormai sua filosofia di vita da 30 anni, e a cui ho avuto l’onore di essere invitata. 
Read more