IL WEDDING PLANNER DEL MIO MATRIMONIO - Lifestyle Blog Ines Pesce

IL WEDDING PLANNER DEL MIO MATRIMONIO

VUOI CHE TI DICA LA VERITA FIN DA SUBITO? IO NON HO AVUTO UN WEDDING PLANNER MA SE DOVESSI SPOSARMI OGGI SCEGLIEREI PROPRIO TE!

Il 15 giugno del 2013 convolavo a nozze con Sergio Maddalena, ironia della sorte, senza l’aiuto di nessuna wedding planner: insieme abbiamo organizzato il nostro matrimonio con non poche difficoltà, ma sicuramente con il sorriso e l’entusiasmo di chi sta per diventare la moglie/marito della persona dei propri sogni.

Con lui ho trovato veramente l’altra metà della mia mela: vuoi sapere perché?

Sergio è stato fin da subito l’uomo che ho sempre sognato. Un ragazzo con una grande intelligenza e capacità di crearsi dal nulla. Lui, a soli 25 anni, lasciava il suo lavoro come dipendente, in cui guadagnava oltre 3000 euro al mese, per inseguire il suo sogno: creare l’agenzia marketing più brillante di Foggia e provincia.

E’ proprio vero: i poli opposti si attraggono.

Io lo incontrai proprio in quegli anni: all’inizio della sua avventura come imprenditore quando, se da una parte c’era l’entusiasmo di un nuovo inizio, dall’altro le incertezze di una vita da imprenditore, senza nessuna base certa, non gli facevano dormire sonni tranquilli.

L’ho sposato per questo: lui era follia e determinazione misti a grande intelligenza, mentre io sono razionalità e pianificazione misti ad una passionale vena creativa e dedizione allo studio.

Io e Sergio siamo diversi ma complementari: ecco perché l’ho sposato.

Ho sposato il mio attuale socio in affari.

La vita poi ci ha voluti parner anche nel lavoro e, così, questa complementarità sono stati la base per formare il nostro attuale team che ha arricchito le nostre competenze, integrandole e rendendoci oggi un gruppo di lavoro strepitoso.

L’esserci strutturati nel tempo ci ha consentito di raggiungere obiettivi impensabili e risultati che, spesso, ci hanno fatto saltare dalla sedia per la gioia. Credo che per questo i nostri clienti ci abbiano scelto e ci scelgono ancora.

Ad ogni nostro cliente noi trasferiamo tutto ciò che abbiamo imparato, ormai in questi 15 anni, perché vogliamo che allo stesso modo gli sposi si affidino a loro con lo stesso entusiasmo con cui i professionisti del matrimonio si affidano a noi.

Ed io, se dovessi sposarmi oggi, sceglierei tutti i miei attuali clienti come fornitori del mio matrimonio.

I nostri clienti sono, alla base, dei grandi professionisti del settore che hanno deciso di concentrarsi sul proprio lavoro con maggiore intensità. In questa maniera possono garantire ai propri sposi maggiore attenzione ed un servizio ancora migliore, magari per questo pagato anche meglio.

Dal mio punto di vista, ogni professionista del matrimonio dovrebbe concentrarsi maggiormente sull’essenza della propria attività, delegando ad altri professionisti (a loro volta specializzati) ciò che non rientra nelle proprie competenze.

I professionisti che non sono miei clienti.

Per tutti coloro che non sono ancora clienti di Daruma For Wedding, allora, ho ideato il Wedding Entrepreneur Bootcamp. Non è un corso per wedding planner ma un’occasione per tutti i professionisti del matrimonio.

COS’E’ IL WEDDING ENTREPRENEUR BOOTCAMP IN SINTESI?

– L’occasione per ricevere la consulenza strategica da Daruma For Wedding ad un prezzo eccezionale, scontato del 40%;

– Un campo di addestramento in cui sviluppare o amplificare le tue doti manageriali, per dare esecuzione in maniera efficace alla strategia scritta da Ines Pesce e da tutto il team Daruma;

– Un anno in cui il team Daruma sarà al tuo fianco per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.

IN QUESTO MODO AVRAI:

– Messo ordine nella tua azienda e professione

– Definito in maniera concreta i tuoi obiettivi

– Perfezionato il tuo modello di business

– Delineato la strada da percorrere per un 2019 ricco di ottimi risultati

– Sviluppato e migliorato le tue doti manageriali

TUTTO CON IL SUPPORTO DI UN TEAM DI PROFESSIONISTI SPECIALISTI DEL WEDDING MARKETING!

Lo scopo del Wedding Entrepreneur Bootcamp è quello di fornirti una soluzione concreta per la tua azienda e aiutarti a migliorare l’approccio alla professione: solo così potrai diventare finalmente un Wedding Entrepreneur di successo ed io se oggi dovessi sposarmi sceglierei proprio te!

Immaginare il mio matrimonio con una delle wedding planner, floral designer, fotografo e strutture per eventi che oggi sono tra miei clienti, significherebbe pensare ad un sogno ancora più bello, di ciò che alla fine è stato nonostante tutto.

Ines Pesce
web@darumastudio.it
No Comments

Post A Comment