CHIARA E FEDEZ A TORRE ANDRIANA RELAIS - Consulente Wedding Marketing

CHIARA E FEDEZ A TORRE ANDRIANA RELAIS

ferragni fedez

CHIARA E FEDEZ A TORRE ANDRIANA RELAIS

Ne hanno parlato tutti i blog e tutti giornali, molte wedding planner ne hanno già ipotizzato lo stile del matrimonio di Chiara e Fedez ma Torre Andriana ha superato tutti.

Dopo un sondaggio che ha raccolto le idee di tutti i seguaci della coppia Ferragnez è venuto fuori lo stile del party che, questa splendida location della provincia di Foggia, organizzerà pensando a Chiara e Fedez. Il 18 giugno 2017 si svolgerà la festa più glamour dell’estate dove gli ambienti esterni dall’elegante semplicità accoglieranno un percorso suggestivo tra sfiziose realizzazioni culinarie.

Il tema.

E cosa potrà mai succedere in un #socialwedding? Secondo voi una sposa come Chiara Ferragni e il suo consorte Fedez come pensate potranno interagire con i loro milioni di followers Instagram? Come potrà essere interpretato lo stile social di Chiara e Fedez e trasformato in un possibile matrimonio? I social network compongono la nostra quotidianità e da lì ormai ci ispiriamo e informiamo per molte cose della nostra vita.

Con Torre Andriana Relais abbiamo fantasticato per bene e ciò che abbiamo pensato lo vedrete realizzato durante l’evento del 18 giugno.

Gli Ospiti.

Un party glamour fatto di convivialità e intrattenimento come i locali più cool frequentati dai VIP. Ad intrattenere i fortunati che riusciranno ad acquistare il biglietto per accedere a questo strepitoso aperitivo ci sarà la Naima Band accompagnata dalla voce più emozionante di Puglia: Charly Cannon, noto cantante black, artista molto apprezzato in ambito musicale teatrale e televisivo che ha scritto brani per artisti di livello internazionale, tra cui Mike Francis ed Amii Stewart.

La Location.

Torre Andriana è un suggestivo relais immerso in 5 ettari di bosco naturale. Ogni elemento che adorna questa splendida location è offerto dalla natura. Come il ruscello che confluisce in un laghetto, sfondo coreografico senza pari. Un viale con pini secolari accompagna gli ospiti sino alla piazzetta ove si affacciano la sala storica e la meravigliosa costruzione moderna dalle impercettibili pareti di vetro.

Come partecipare.

I posti sono limitati ed è’ possibile acquistare i biglietti per partecipare al Matrimonio di Chiara e Fedez secondo Torre Andriana qui.

Ines Pesce
web@darumastudio.it
No Comments

Post A Comment