logo ines

Cira Lombardo: un piacevole incontro professionale

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
cira lombardo

Una wedding planner non può non avere uno stile impattante (cit. Cira Lombardo)

Grazie al mio lavoro ho il piacere di lavorare con molte wedding planner, per le quali realizzo wedding stationery dallo stile classico a quello più stravagante. Ciascuna di loro è per me speciale perché con loro condivido momenti di pura creatività che mi fanno amare il mio lavoro. Lunedì scorso però ho avuto il piacere di conoscere personalmente “la wedding planner”: Cira Lombardo, una delle wedding and event creator più affermate in Italia ed editore della rivista Wedding Luxury che mi ha consegnato con le sue mani.

I suoi eventi sono noti per avere una cura impeccabile di ogni elemento che ne contraddistingue lo stile nonché per la predilezione spasmodica per sfarzosi addobbi floreali.

Cira si trovava a Foggia per spiegare la professione della wedding planner, un mestiere tanto ambito quanto sconosciuto nella sua dinamica reale, ed io non potevo esimermi da andarle a stringere la mano personalmente.

Senonchè, messe le mie chanel fucsia ai piedi e impugnata la mia D&G bag, mi reco presso Dimora Romita dov’era previsto il secondo richiestissimo seminario di Cira Lombardo a Foggia.

Dopo aver aperto il cuore a tutte quelle che l’ascoltavano raccontando la sua vita personale e il suo percorso professionale, Cira Lombardo ha tenuto un seminario di ben 3 ore, lungo il quale ha toccato tutti gli argomenti che consentiranno a chi ha voluto conoscerla e ascoltarla di comprendere che, innanzitutto, la wedding planner è una persona con una grande cultura e con ampie conoscenze in diversi ambiti nonchè una professionista che si aggiorna e studia continuamente.

Tante sono state le ragazze che hanno partecipato ai due seminari foggiani e grande è stato il piacere di avere un confronto professionale con una donna che, oltre al suo estro creativo, ha veramente tanto da insegnare.

A chi volesse intraprendere l’affascinante professione di wedding planner consiglio infatti di seguire uno dei suoi corsi. Il prossimo avrà inizio il 18 aprile e si tiene a Castel San Giorgio presso Villa Soglia.

Qui troverete tutti i dettagli:

I corsi di Cira Lombardo

Cira Lombardo Official Web Site

Wedding Luxury

 

Ines Pesce

Ines Pesce

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook