Benvenuto sulla pagina del mio sito dedicata alla consulenza.
Se sei un professionista del wedding, sai bene quanto sia fondamentale partire con il piede giusto. Cosa voglio dire? Che qualunque attività di marketing tu voglia mettere in piedi e, quindi, investirci delle risorse per ottenere dei risultati, deve necessariamente partire da un’analisi e un piano strategico. Meglio se realizzato da un vero professionista del marketing.
Perché? Perché come ci insegna il padre del marketing scientifico, il marketing puoi impararlo in un giorno ma serve una vita per domarlo. Questo significa che, cimentarsi in qualcosa di cui non si ha dimestichezza, significherà solo buttar via soldi e tempo e non ottenere risultati. Sono certa che sarai d’accordo con me.
E allora che si fa? Come si procede? Ti illustro come, di solito, lavoro con i professionisti del wedding come te.
Per usufruire della mia consulenza è necessario contattarmi per fissare un appuntamento telefonico in modo che io possa avere il tempo di farti alcune domande, indispensabili per me per comprendere il tuo caso e valutare il mio eventuale impegno. Già, hai letto bene. Non posso seguire tutti quelli che mi contattano perché non ne avrei il tempo: ogni cliente va seguito in modo costante e continuativo e per questo non è possibile per me seguire più di un ristretto numero di clienti alla volta. Quindi ti suggerisco di contattarmi e di illustrarmi il tuo progetto dandomi tutti i dettagli possibili. Non posso quantificare il mio compenso per questo tipo di attività perché ci sono troppe variabili che non conosco: quante volte sarà necessario incontrarci di persona? Quanto è complesso il tuo settore? Quanto sono ambiziosi i tuoi obiettivi? Insomma i casi possono essere tanti. Tranquillo però, quando ci sentiremo al telefono e mi illustrerai nel dettaglio il tuo caso, riuscirò anche a darti questa informazione.