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Consulenza Marketing per il Wedding

Benvenuto sulla pagina del mio sito dedicata alla consulenza.
Se sei un professionista del wedding, sai bene quanto sia fondamentale partire con il piede giusto. Cosa voglio dire? Che qualunque attività di marketing tu voglia mettere in piedi e, quindi, investirci delle risorse per ottenere dei risultati, deve necessariamente partire da un’analisi e un piano strategico. Meglio se realizzato da un vero professionista del marketing.
Perché? Perché come ci insegna il padre del marketing scientifico, il marketing puoi impararlo in un giorno ma serve una vita per domarlo. Questo significa che, cimentarsi in qualcosa di cui non si ha dimestichezza, significherà solo buttar via soldi e tempo e non ottenere risultati. Sono certa che sarai d’accordo con me.
E allora che si fa? Come si procede? Ti illustro come, di solito, lavoro con i professionisti del wedding come te.

CONSULENZA SU SINGOLA PROBLEMATICA OPERATIVA

Questo tipo di consulenza riguarda singole e specifiche problematiche che vuoi risolvere in tempi brevi. Hai lanciato una campagna su Facebook e questa non performa, hai messo online il nuovo sito web e questo non produce contatti, hai organizzato un evento e non ricevi adesioni, i casi possono essere tanti. La soluzione una. In situazioni come queste puoi contattarmi via e-mail per illustrarmi la situazione, fornirmi informazioni e dati a supporto (ad esempio: accessi al sito, alla pagina Facebook, report di Google Analytics, etc.) e darmi circa una settimana di tempo per fornirti il mio responso. Ci vedremo su Skype e in 2 ore di call ti illustrerò la mia soluzione per migliorare la situazione, per risolvere il problema e ottenere, finalmente, risultati. In questo modo, in tempi rapidi e con un piccolo investimento, otterrai da subito un miglioramento della situazione. Questo tipo di consulenza ha un costo di €350+iva. Ti confido una cosa però, questo tipo di consulenza serve soprattutto a farti comprendere che affidarsi a un professionista è la scelta più saggia se tieni tanto al tuo business. Ti affideresti a un idraulico che nella vita invece fa l’autista di autobus? Spero che il concetto arrivi forte e chiaro: un professionista ti offre maggiori garanzie di successo rispetto a qualcuno che prova, tenta e, di fatto, gioca con i tuoi soldi.

CONSULENZA A 360 GRADI SUL TUO WEDDING BUSINESS

Magari il tuo progetto è molto ambizioso, magari hai fissato degli obiettivi molto importanti o magari semplicemente vuoi limitarti a fare il tuo lavoro e affidare il marketing del tuo wedding business a qualcuno che nella vita fa esattamente questo come professione. Ecco, in casi come questi, la scelta migliore è affidarsi alla mia consulenza. Diversamente dalla consulenza spot, qui parliamo di una consulenza che dura per un periodo di tempo maggiore. Questo significa che potrò seguire il tuo progetto, lavorando su tutte le sue fasi e fornendoti un apporto di valore in grado di sostenere il tuo investimento. Prima ancora di realizzare un sito web, prima di scrivere un post su Facebook, prima di inviare una e-mail al tuo database, è necessario aver fatto un’analisi del tuo wedding business e aver stilato un piano strategico da seguire. All’interno della strategia che ti consegnerò infatti ci sono gli obiettivi da raggiungere, i canali da utilizzare, il pubblico a cui rivolgersi, etc. Immaginalo come lo spartito che l’orchestra deve suonare. Se lo spartito è scritto bene, se il direttore d’orchestra è bravo e i musicisti sono dei professionisti, il concerto sarà un successo, sei d’accordo? Bene, se cominceremo a lavorare insieme sarò felice di essere il tuo direttore d’orchestra, e il team Daruma For Wedding i tuoi musicisti.

Per usufruire della mia consulenza è necessario contattarmi per fissare un appuntamento telefonico in modo che io possa avere il tempo di farti alcune domande, indispensabili per me per comprendere il tuo caso e valutare il mio eventuale impegno. Già, hai letto bene. Non posso seguire tutti quelli che mi contattano perché non ne avrei il tempo: ogni cliente va seguito in modo costante e continuativo e per questo non è possibile per me seguire più di un ristretto numero di clienti alla volta. Quindi ti suggerisco di contattarmi e di illustrarmi il tuo progetto dandomi tutti i dettagli possibili. Non posso quantificare il mio compenso per questo tipo di attività perché ci sono troppe variabili che non conosco: quante volte sarà necessario incontrarci di persona? Quanto è complesso il tuo settore? Quanto sono ambiziosi i tuoi obiettivi? Insomma i casi possono essere tanti. Tranquillo però, quando ci sentiremo al telefono e mi illustrerai nel dettaglio il tuo caso, riuscirò anche a darti questa informazione.

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