Federica Ambrosini porta nella mia bella Puglia il suo ultimo Masterclass Floreale dal 9 all’11 aprile 2019 con un piano formativo ricco di novità.
Per chiudere in bellezza la saga di un format che ha fatto la storia dell’alta formazione in scenografia floreale, Federica Ambrosini ha chiamato all’appello una grande designer internazionale, Ceci Johnson, e me. Non che io abbia molto a che vedere con queste due bellissime influencer del wedding design, ma devo ammettere che ho accolto ben volentieri l’invito e, per i futuri partecipanti del Masterclass, ho strutturato un modulo in esclusiva di wedding marketing, oltre ad un corso online che ho il piacere di offrire in omaggio a chi si iscrive entro il 25 gennaio 2019.
Vi spiego più in dettaglio.
BEN 2 CORSI DI WEDDING MARKETING INSIEME AL MASTERCLASS
Il corso del 4 febbraio si svolgerà online e sarà OMAGGIO per tutti coloro che si iscriveranno al Masterclass di Federica Ambrosini, entro il 25 gennaio 2019. Se sarai tra i fortunati partecipanti, riceverai un link via mail e potrai vedere il corso quando e dove vuoi.
CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER IL WEDDING
Ti parlerò di:
- Come essere presente al meglio su Facebook
- Come impostare una Facebook Marketing Strategy
- L’importanza di un piano editoriale e come impostarlo
- Come fissare gli obiettivi
- Best Practises per ottenere il massimo dai tuoi post
Ti illustrerò anche:
- Gli aspetti più importanti del tuo profilo Instagram
- Gli accorgimenti per avere un profilo attraente
- Come scegliere gli hashtag giusti per il tuo wedding business
- Come usare le instastories
Valore del corso: 500 euro + IVA – OMAGGIO per i corsisti di Federica Ambrosini
CORSO DURANTE IL MASTERCLASS 9 APRILE H. 16.00
Il modulo si terrà all’interno della Masterclass Floreale a Masseria Potenti in Puglia, durerà circa 3 ore e ti parlerò di:
- Come cambia una strategia marketing per eventi nel mondo wedding in base al brand promotore
- Le strategie marketing create per gli ultimi Masterclass di Federica Ambrosini:
- Come abbiamo fatto SOLD OUT un mese prima del Masterclass di Matera
- La strategia vincente del Masterclass di Monza
- Il grande lavoro di due squadre per il Masterclass di Manduria.
Questo modulo è in esclusiva per i corsisti di Federica Ambrosini.
Valore del corso: 800 euro + IVA, incluso nel prezzo del Masterclass Floreale di Federica Ambrosini per i tutti i partecipanti.
Non sei ancora iscritto al Masterclass? Cosa aspetti? Scrivimi una mail.