COWORKING A FOGGIA: VI PRESENTO SPAZIO DARUMA - Consulente Wedding Marketing

COWORKING A FOGGIA: VI PRESENTO SPAZIO DARUMA

coworkink foggia

COWORKING A FOGGIA: VI PRESENTO SPAZIO DARUMA

Io e il Team Daruma vi presentiamo ufficialmente il nostro ufficio e spazio coworking a Foggia nonché il nostro spazio di lavoro condiviso.

Se mi segui su Instagram avrai visto i tramonti che condivido ogni giorno dal mio nuovo ufficio e, ultimamente, mi avrai anche sentito parlare dell’Open Week: la nostra settimana evento dedicata a tutti i professionisti e gli imprenditori che vorranno venire a conoscere il nostro coworking a Foggia, ma non solo.

COSA SUCCEDERE DURANTE L’OPEN WEEK?

L’Open Week ha inizio il 14 settembre e per una settimana intera si potrà partecipare gratuitamente a:

  • Colazioni di lavoro dedicate agli incontri tra professionisti e aziende
  • Calendario formazione gratuita con 5 corsi a tema Smart Factory
  • Esperienze musicali in 8D
  • Aperitivi-dopo-lavoro con degustazione di drink e food elaborati con prodotti pugliesi e cotti a bassa temperatura.

Insomma in una settimana evento abbiamo provato a raccontare quelli che sono i valori del nostro spazio di lavoro: condivisione, formazione e networking.  Per questo motivo i partecipanti all’open week potranno conoscere un sacco di professionisti, formarsi gratuitamente e fare rete grazie alla conoscenza di imprenditori e brand che si potranno incontrare durante tutta la settima di Open Week Spazio Daruma.

TUTTI I CORSI GRATUITI DELLA SETTIMANA

Il calendario formativo è stato progettato partendo dalla volontà di supportare tutti i professionisti, partite iva, freelance e imprenditori che volessero approcciare al “fare impresa in modo smart”.

Per questo abbiamo previsto di trattare nei corsi le seguenti tematiche:

  • Nuove Partite Iva e Startup – Misure e Strategie per l’autorealizzazione, con Sergio Maddalena Financial Developper di Daruma, Lunedì 14 settembre.
  • Sviluppare capacità imprenditoriali – Business Mindset e leadership per un’azienda di successo, con Giorgio Cecere Business Mentor di Smart Business Lab in web talk con me, Martedì 15 settembre.
  • Brain Food e Good Life – Le buone abitudini degli imprenditori di successo, con Fabrizio Iacorossi Personal Trainer e Founder di XCross Roma, in web talk con me, Mercoledì 16 settembre.
  • I nuovi comportamenti di acquisto nel Retail – L’esperienza dei grandi centri commerciali con Sonia Coppolaro, head of marketing di SVICOM
  • Food Marketing: i nuovi trend – Dalla cottura a bassa temperatura allo storytelling con Valentina Pietrocola Food Influencer e Cofounder de La cucina del fuorisede. 

 

COME PARTECIPARE ALL’OPEN WEEK

Se ti piace l’idea e ti va di passare con noi una più giornate tra lavoro condiviso e formazione gratuita hai due possibilità:

  1. COME COWORKER DI SPAZIO DARUMA

Diventare #coworkerspaziodaruma significa passare con me e tutto il team Daruma un’intera giornata di lavoro in uno spazio luminoso fatto di presenze professionali stimolanti ed eventi, quindi avrai diritto a:

  • una potrazione di lavoro dalle 9 alle 18 con libero accesso e wi-fi
  • business breakfast nella Zona Lounge Il Sofà
  • corsi di formazione nell’aula corsi di Spazio Daruma
  • #aftercowork con sunset experience e musica 8d, drink e food del territorio, djset.

Per partecipare come coworker ti basterà, quindi, acquistare una postazione di lavoro nel nostro Open Space ad un prezzo piccolissimo, tramite il sito di Spazio Daruma.

2. COME CORSISTA

Iscrivendosi ad uno dei corsi gratuiti previsti dal nostro calendario formativo accederai:

  • a Spazio Daruma come visitatore
  • all’Aula Formativa per seguire il tuo corso
  • all’ #aftercowork nella Zona Lounge Il Sofà.

Potrai finalmente guardare con me il meraviglioso tramonto, che normalmente ti mostro nelle mie stories, ma questa volta insieme e con un drink e un apetizer tutto pugliese.

Per partecipare come corsista, scegli uno o più corsi a cui partecipare, iscriviti e … ci vediamo presto!

Se hai bisogno di più informazioni non esitare a contattarmi.

 

 

 

Ines Pesce
[email protected]
Nessun Commento

Pubblica un Commento