DIVENTA BRIDAL INFLUENCER: ISCRIZIONI APERTE - Ines Pesce

DIVENTA BRIDAL INFLUENCER: ISCRIZIONI APERTE

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
diventa bridal influencer

Le iscrizioni al corso DIVENTA BRIDAL INFLUENCER, riservato ad un massimo di 20 partecipanti, sono ufficialmente aperte. 

Se mi segui sui social o hai avuto modo di conoscermi dal vivo, avrai capito che sono una persona estremamente pratica e concreta. Vi avevo promesso maggiori informazioni sul corso per diventare Bridal Influencer, ed eccole qui.

 

La prima cosa da sapere (ve ne avevo già parlato all’interno del precedente articolo blog Professione Bridal Influencer) è che chiunque voglia cimentarsi in questa nuovissima professione, dovrà innanzitutto studiare e conoscere a fondo il mondo del matrimonio e diventare un esperto comunicatore digitale.

 

Ebbene, è arrivato il momento di fare sul serio

 

Dovete sapere che sono arrivate più di 350 richieste di informazioni per il corso. La curiosità per un corso che in Italia nessuno ha mai fatto, è tanta. Lo capisco benissimo. Per questo ho deciso di aprire ufficialmente le iscrizioni al corso
DIVENTA BRIDAL INFLUENCER, riservato ad un massimo di 20 partecipanti

 

Ne approfitto per darti le informazioni principali sul corso, nel caso tu non le avessi ancora ricevute. 

 

IN COSA CONSISTE IL CORSO?

“Diventa Bridal Influencer” è il 1° corso in Italia per chi vuole affermarsi come influencer per le spose e nel settore dei matrimoni. Stiamo parlando di una figura professionale già presente all’estero, ma ancora poco diffusa in ambito italiano. Proprio per questo, partecipando al corso, avrai la possibilità di acquisire le competenze necessarie per avere successo come influencer in un settore in forte espansione.

 

QUANDO SI TIENE IL CORSO?

Il corso si terrà nei giorni 26-27-28 MAGGIO 2021.

 

DOVE SI TIENE IL CORSO?

Il corso si terrà presso lo Spazio Daruma, a pochi minuti dal centro della città di Foggia. Una sala, spaziosa, attrezzata e accogliente, ci ospiterà in questo nuovo hub professionale dedicato a coworking, formazione, comunicazione ed eventi completamente immerso in oltre 5000 mq di verde.

 

SOLO IN AULA, NO ONLINE

 

Il corso “Diventa Bridal Influencer” si tiene esclusivamente in presenza. Riteniamo sia giusto farlo in aula perché, per come abbiamo strutturato il corso e per garantire la massima interazione tra docenti e partecipanti, si tratta di un tipo di formazione che, dal nostro punto vista, non può essere fatta online.

 

Nel caso in cui, per motivi legati all’emergenza Covid-19 non sarà possibile fare formazione in aula nei giorni previsti, riceverai una comunicazione con le nuove date.

 

IL PROGRAMMA

Nelle 3 giornate di formazione saranno trattati i seguenti argomenti:

 

Day 1 – Ti presento la wedding industry
Docente: Ines Pesce

 

Day 2 – Le regole del matrimonio perfetto
Docente: Marita Campanella

 

Day 3 – Imparare ad utilizzare i social per influenzare: Facebook, Instagram, Pinterest
Docente: Ines Pesce + Maria Chiara Pedone + Michelle Carpente

 

Stage di 3 mesi garantito

Avrai la possibilità di proseguire il percorso di formazione con uno stage (possibile anche da remoto) di 3 mesi presso Daruma, agenzia di marketing strategico e operativo. Lavorerai insieme ad un team di professionisti del marketing e della comunicazione per applicare le competenze acquisite.

 

L’iscrizione al corso comprende:

● 3 giorni di lezione presso Spazio Daruma
● Lunch box
● Coffee break
● Daruma planner
● Welcome Kit
● Kit Box della Bridal Influencer
● 3 mesi di stage a stretto contatto con Ines Pesce e il Team Daruma.

 

QUANTO COSTA IL CORSO?

Il corso prevede un investimento di 500 euro + IVA per chi si iscrive entro il 31 marzo, 570 euro + IVA entro il 30 aprile, 650 euro + IVA fino al 19 maggio. Dopo questa data (se ci saranno ancora posti disponibili) il prezzo aumenterà.

 

Penso di averti detto tutto. Se hai altre domande, puoi chiamarmi al numero 3921920176 e chiarirò tutti i tuoi dubbi.

 

Se invece hai intenzione di cogliere al volo questa grandissima opportunità, devi solo cliccare sul pulsante e bloccare il tuo posto e procedere con l’invio di un piccolo acconto.

Ines Pesce

Ines Pesce

Scrivi un commento

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook