Idee regali di Natale per professionisti del matrimonio

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Idee Regali Natale

Sei in cerca di idee per i regali di natale? Per il nuovo anno pensa a un regalo diverso e utile, per i tuoi cari o anche per te stesso: regala(ti) la formazione.

 

Se pensi che pigiama, il maglioncino, le babbucce in peluche, una nuova cover iphone oppure un fashion planning siano delle buone idee regalo per un professionista del matrimonio, ti sbagli di grosso.

Sia che tu voglia fare un regalo a te stesso o ad un tuo collega, professionista del matrimonio come te, se hai voglia di fare dei regali davvero utili per la tua/sua persona e per la tua/sua crescita professionale nel 2020, allora lascia che ti dia delle buone idee regali di natale pensate i per professionisti del matrimonio.

Avere consapevolezza delle proprie esigenze di professionista del wedding o di quelle di un collega, amico, parente professionista del wedding, è la garanzia di realizzare dei buoni regali di Natale per questo anno.

LA PSICOLOGIA DEL REGALO

Dal punto di vista psicologico, pare sia possibile conoscere le caratteristiche di una persona attraverso le informazioni che si nascondono dietro ad un regalo e al modo in cui lo si fa.

Lo psicologo Joseph Messinger ha proposto una chiave di lettura del regalo in quanto messaggio: “il regalo giusto è un modo per confermare la reciproca simpatia e un’affinità, mentre un dono sbagliato può essere interpretato come segnale di disinteresse”.

Ma questo discorso vale anche per quei regali che decidiamo di farci in autonomia.

Psicologicamente regalarsi un qualcosa che abbia l’obiettivo di migliorarsi personalmente e professionalmente implica una voluntas verso il miglioramento, ove il regalo di valore è il primo passo materiale verso l’obiettivo.

I regali di Natale sono a mio avviso il simbolo materiale dello switch verso i buoni propositi del nuovo anno, perciò, fatte queste premesse, vi indico qui di seguito una serie di idee regalo di Natale pensate per professionisti del matrimonio.

Partiamo dall’aspetto più importante della crescita professionale:

IDEE REGALI DI NATALE PER MIGLIORARE IL BUSINESS MINDSET

La Wedding Business Class

Ne sto parlando da qualche giorno, la Wedding Business Class è un format, una full immersion di 16 ore, pensato per migliorare le tue capacità imprenditoriali: solo se sei un buon Wedding Entrepreneur potrai ambire ad essere un eccellente professionista del wedding.

Che la tua professione sia in fase di startup o di rilancio, questo corso intensivo ti conferirà tutte le conoscenze per aiutarti a strutturare un’azienda performante che possa ambire ad una crescita di fatturato e ad una scalata nel wedding market.

Se vuoi saperne di più puoi approfondire l’argomento ai seguenti link:

IDEE REGALI DI NATALE PER MIGLIORARE LA TUA STRATEGIA DI MARKETING

Manuale di Wedding Marketing Professionale.

Ebbene si, se non lo sapevi, ho scritto il primo manuale di wedding marketing edito da Dario Flaccovio Editore, una delle case editrice più anziane e autorevoli sul mercato dei libri tecnici e di marketing.

Il mio libro l’ho scritto con l’obiettivo di trasferire un metodo di lavoro a tutti i professionisti del wedding per analizzare il mercato di riferimento, definire il proprio target obiettivo e il proprio modello di business con i relativi obiettivi.

Leggendo il libro Wedding Marketing Professionale imparerai anche come strutturare un piano Marketing vincente per la realizzazione dei tuoi obiettivi. Insomma un piccolo regalo ma con grande resa!

Scopri maggiori dettagli sul mio libro al seguente link: https://www.inespesce.it/libro-marketing-wedding/

Workshop di Wedding Marketing Professionale

Se vuoi un percorso immersivo e super pratico finalizzato a rivedere e strutturare la tua strategia marketing 2020 allora puoi spingerti un po’ più in là del libro e regalarti il mio prossimo Workshop di Wedding Marketing Professionale previsto il 23 Gennaio 2020 a Paestum.

Otto ore intense di lavoro, più pratico che teorico, con cui imparerai a strutturare una strategia di marketing per il tuo wedding business.

Al termine del workshop sarà anche possibile vivere un’altra tappa del Wedding Influencer Appetizer ove sarà possibile conoscere un sacco di professionisti influenti del mondo wedding insieme a giornalisti e blogger del settore.

Se vuoi saperne di più, puoi approfondire l’argomento ai seguenti link:

 

IDEE REGALI DI NATALE PER MIGLIORARE IL TUO BENESSERE FISICO E MENTALE

“Orandum est ut sit mens sana in corpore sano” diceva Giovenale nelle sue Satire.

Il poeta e retore romana invitava alla preghiera e criticava quegli uomini che si impegnavano per ottenere ricchezza e fama, che per lui erano ritenute dannose ed effimere.

Ancorché eccessiva la visione di Giovenale non è completamente sbagliata.

D’altra parte io stessa ritengo che pensare solo ai soldi e alla ricchezza ti rende un professionista privo di etica, venale e che non può fare nulla di buono. Per essere eccellente bisogna avere una levatura morale, lontana dai soli obiettivi economici, che si può costruire partendo dal benessere mentale. Per questo motivo voglio suggerirti una validissima idee regalo di natale per professionisti del matrimonio che ambiscono alla crescita professionale partendo dal benessere fisico.

Programma Mima Digiuno.

Si tratta di un kit alimentare della durata di 5 giorni che comporta numerosissimi benefici:

  • Rigenerazione, aiutando il tuo corpo a ottimizzare la pulizia cellulare e la rigenerazione delle cellule staminali, processo che avviene quando il corpo è in stato di digiuno prolungato su più giorni;
  • Benessere, permettendo al tuo corpo di mantenere sani i livelli di glicemia, colesterolo e pressione sanguigna insieme ai marcatori di infiammazione;
  • Nutriente, fornendo al corpo una combinazione sviluppata di micro e macro-nutrienti progettata per mantenere il corpo (e la mente) nutrito mentre attraversa il processo di ringiovanimento;
  • Perdita di Peso in una media di 2 kg di grasso e 1,2 pollici di circonferenza della vita, preservando la massa corporea magra.

Questi benefici li ho provati tutti in prima persona perché mi sono regalata questo programma qualche settimana fa e penso di riconcedermelo dopo le feste, fermo restando che cerco sempre di seguire un regime alimentare sano prediligendo il pesce alla carne, le verdure e i carboidrati e zuccheri non raffinati.

Se ti piace come idea regalo e vuoi acquistarlo puoi farlo al seguente link: https://prolon.it/prodotto/acquistaprolon/

Ti lascio anche il mio codice sconto per risparmiare 40,00 euro sull’acquisto: INES

SGP Workout

L’alimentazione è importante ma l’esercizio fisico è un altro importante carburante per la nostra mente.

Quando pensiamo all’esercizio fisico ci viene subito in mente il miglioramento della forma, il dimagrimento ma i veri benefici dell’esercizio fisico sono spesso sottovalutati o, addirittura, per molti sono ignoti.

Allenarsi con costanza, anche solo 2 ore a settimana, comporta i seguenti benefici:

  • Previene malattie cardiovascolari
  • Migliora la capacità di apprendimento e le prestazioni mentali
  • Aiuta a gestire lo stress
  • Riduce l’ansia
  • Aumenta il tono dell’umore
  • Migliora la gestione dalle dipendenze come fumo e cibo spazzatura.

Quale idea regalo migliore per un professionista del matrimonio che vuole migliorare la qualità della propria vita personale e professionale?

Se vuoi acquistare un percorso di workout, principiante o avanzato, da eseguire in palestra o a casa, ti consiglio vivamente una delle schede di Selene Genisella: lei è una healthy coach fantastica e con grande esperienza con cui ho seguito un percorso (alimentare, nel mio caso) che mi ha portato a dei risultati fantastici.

Ti lascio qui il link allo shop di SGPROGRAM: https://sgprogram.it/sgpworkout/

IDEE REGALI DI NATALE PER MIGLIORARE IL TUO LIFESTYLE

Devi fare cio che ti fa stare bene” dice Caparezza in una sua irriverente canzone.

Ebbene si, il lavoro e il benessere sono importantissimi ma la felicità è fatta anche di svago e cose nosense. Quindi considera anche di regalare e regalarti un’esperienza, un pomeriggio con la tua famiglia, un cane (sono di parte, avrai capito), un caffè con un amico, una chiacchierata con la tua mamma, un pomeriggio a dipingere o anche un voucher shopping per divagare in frivolezze!

Ovviamente qui le idee sono tante e iper soggettive: ognuno di noi ama fare cose diverse, per cui non posso darti nessun consiglio specifico.

Segui il tuo cuore e prenditi cura di te e di chi ami.

Buono shopping natalizio!

Ines Pesce

Ines Pesce

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook