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Marketing Operativo
Per il wedding

per il Wedding

Dalla strategia all’azione con me e il team daruma

“Non ho tempo per occuparmi del marketing”

Avrò ascoltato questa frase centinaia di volte da imprenditori e professionisti del wedding. Il problema è che i clienti non cadono dal cielo e senza marketing difficilmente riuscirai a far crescere il tuo business. Per chi lavora nel settore dei matrimoni avere un piano di marketing è ormai obbligatorio. Che tu sia un libero professionista o un imprenditore che guida un’azienda, devi dedicare al marketing l’importanza che merita. E se non puoi occupartene in prima persona, allora devi affidarti a veri professionisti che conoscono le dinamiche del mondo wedding e sono in grado di creare un piano di marketing efficace per il tuo business. Per tua fortuna, la soluzione è in questa pagina. Io e il mio fantastico team Daruma ci occuperemo del marketing operativo per la tua attività nel mondo del wedding e ti posso assicurare che insieme raggiungeremo grandi risultati. Mettiti comodo che ti spiego tutto.

Marketing Operativo per il settore Wedding: dal piano alla realizzazione

Marketing Opertivo evocativo con gli team
Marketing Opertivo evocativo con mani
Definiti gli obiettivi e la strategia, io e il mio team ci occuperemo di realizzare il piano di marketing operativo per la tua attività. Creeremo per te tutto ciò che è necessario a far sì che la strategia di marketing funzioni.

Dalla realizzazione del sito web alla gestione dei canali social, dalle campagne di advertising su Google, Facebook e Instagram a quelle di e-mail marketing, penseremo noi a tutto. Sarò io in persona a guidare il team di professionisti Daruma in tutte le fasi del processo di marketing operativo per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

Un processo diviso in 3 fasi:

1. Azione

Attiviamo tutti gli strumenti di marketing necessari alla tua attività per raggiungere gli obiettivi definiti nella strategia. È la fase in cui ci mettiamo all’opera nella creazione di funnel, landing page, contenuti per i social, newsletter e tutto ciò che abbiamo previsto per il tuo piano marketing.

2. Misurazione

Tutte le azioni di marketing vengono misurate e monitorate ogni giorno per valutare in tempo reale i risultati ottenuti. Non ti inonderemo di dati e statistiche, ma riceverai un report semplice e intuitivo a cadenza periodica che ti illustrerà l’andamento delle attività.

3. Ottimizzazione

I dati raccolti nel monitoraggio quotidiano ci permettono di fare scelte mirate per arrivare nel minor tempo possibile al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ottimizzare vuol dire migliorare costantemente i risultati utilizzando al massimo le risorse a disposizione.

Come ti ho anticipato, in questo percorso non ci sarò solo io. Ti presento il fantastico Team Daruma

Ines p
Sergio Maddalena

Sergio Maddalena

Financial Developer

Laureato in Scienze Politiche e specializzato in Scienze per la Cooperazione allo Sviluppo vanta 20 anni di esperienza nel settore del marketing. Ha fondato Daruma s.r.l. nel 2013 ed oggi si occupa prevalentemente di sviluppo finanziario e gestione grandi clienti.
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Anni nella Comunicazione

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Grandi Realtà sul territorio

il resto del

Team Daruma

Oltre alla loro bellezza, come puoi notare, posso assicurarti che sono tutti professionisti seri, competenti, preparati e di grande esperienza. Insomma sei in ottime mani. Devi solo abbandonare tutti i dubbi e le incertezze e fidarti di me e del mio team. Insieme faremo grandi cose!

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