logo ines

Marketing per matrimoni: il top del settore per la mia #quarantenaoperativa

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
marketing per matrimonio

Un’iniziativa per incentivare un marketing per matrimoni di sostanza con formatori di eccellenza.

Ebbene si, in un momento in cui la formazione stava per diventare (ed è diventata) speculazione pura ho chiamato a raduno i miei colleghi marketers per contribuire alla causa #quarantenaoperativa, live dal 23 marzo sul Gruppo Facebook Wedding Marketing Professionale.

Un solo obiettivo: offrire gratuitamente formazione di qualità in ambito marketing a tutti i professionisti del matrimoni, lettori del mio libro Wedding Marketing Professionale.

In un periodo in cui è necessario stare a casa, a tutti i membri del mio gruppo Facebook ho deciso di proporre una serie di attività formative per ottimizzare il periodo di rallentamento lavorativo coinvolgendo i miei migliori colleghi, autorevoli professionisti del marketing, autori di manuali e best seller su SEO, Instagram, Facebook, Personal Branding e Marketing del Turismo.

I BIG DEL MARKETING INSIEME A ME IN #QUARANTENAOPERATIVA

Ad offrire formazione gratuita accanto a me ci sarà Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert ed autrice di numerosi Best Seller sull’argomento), Alessandro Mazzù (Consulente di Web Marketing e autore di un manuale sul Personal Branding), Francesco Margherita (SEO Expert ed autore di un manuale sull’argomento) e molti altri colleghi specializzati su Instagram e Marketing del Turismo.

Tutti insieme per fare marketing per matrimoni.

Oltre ai colleghi marketers, in una delle 14 giornate di #quarantenaoperativa ci sarà anche Salvatore Cobuzio, founder e CEO del noto ecommerce Martha’s Cottage, con cui approfondirò lo studio delle dinamiche di comportamento del target Sposa all’epoca del corona virus.

marketing per matrimonio marketers

I PRINCIPI SOTTESI ALL’INIZIATIVA

Ciò che mi ha spinto a promuovere #quarantenaoperativa sono due:

  1. promuovere la positività e la proattività in un momento economico-sociale difficile che nessuno poteva prevedere e che, verosimilmente, leggeremo sui libri di storia come evento epocale.

In questo momento così particolare è il vero wedding entrepreneur che tiene botta. Ci vuole un acuto business mindset per affrontare al meglio questo periodo e, quindi, grande competenza e dinamismo imprenditoriale

  1. promuovere la formazione di qualità in un momento in cui molti hanno fatto della formazione mera speculazione.

Tutti sono a casa ed hanno voglia di impegnare proficuamente il proprio tempo e pur di riempire le ore sono disposte a pagare per ricevere informazioni di dubbia autorevolezza e qualità.

Insieme ai miei colleghi, big del marketing e autori dei manuali più venduti sui vari argomenti di marketing, offriremo gratuitamente a tutti i professionisti del wedding, lettori del mio libro, 14 giorni di formazione.

Due settimane dedicate a dare informazioni di grande qualità con specialisti sui singoli canali di marketing e del business che concederanno un’ora di marketing per matrimoni.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Per potere usufruire dei 14 giorni di formazione gratuita basterà fare due cose semplicissime:

  1. Se non lo si ha già, acquistare il libro Wedding Marketing Professionale al seguente link: https://amzn.to/39GeWft
  2. Iscriversi al Gruppo Facebook Wedding Marketing Professionale

Ogni giorno a partire dal 23 marzo saranno pubblicati contenuti ed io sarò in diretta con i vari specialisti per parlare di argomenti che supporteranno i professionisti del matrimonio per lavorare sul proprio wedding business, in questo periodo di rallentamento lavorativo forzato.

LINK UTILI

Instagram: https://www.instagram.com/inespesce/?hl=it

Gruppo Facebook: Wedding Marketing Professionale

Ines Pesce

Ines Pesce

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook