Marketing per matrimoni: il top del settore per la mia #quarantenaoperativa

Marketing per matrimoni: il top del settore per la mia #quarantenaoperativa

marketing per matrimonio

Marketing per matrimoni: il top del settore per la mia #quarantenaoperativa

Un’iniziativa per incentivare un marketing per matrimoni di sostanza con formatori di eccellenza.

Ebbene si, in un momento in cui la formazione stava per diventare (ed è diventata) speculazione pura ho chiamato a raduno i miei colleghi marketers per contribuire alla causa #quarantenaoperativa, live dal 23 marzo sul Gruppo Facebook Wedding Marketing Professionale.

Un solo obiettivo: offrire gratuitamente formazione di qualità in ambito marketing a tutti i professionisti del matrimoni, lettori del mio libro Wedding Marketing Professionale.

In un periodo in cui è necessario stare a casa, a tutti i membri del mio gruppo Facebook ho deciso di proporre una serie di attività formative per ottimizzare il periodo di rallentamento lavorativo coinvolgendo i miei migliori colleghi, autorevoli professionisti del marketing, autori di manuali e best seller su SEO, Instagram, Facebook, Personal Branding e Marketing del Turismo.

I BIG DEL MARKETING INSIEME A ME IN #QUARANTENAOPERATIVA

Ad offrire formazione gratuita accanto a me ci sarà Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert ed autrice di numerosi Best Seller sull’argomento), Alessandro Mazzù (Consulente di Web Marketing e autore di un manuale sul Personal Branding), Francesco Margherita (SEO Expert ed autore di un manuale sull’argomento) e molti altri colleghi specializzati su Instagram e Marketing del Turismo.

Tutti insieme per fare marketing per matrimoni.

Oltre ai colleghi marketers, in una delle 14 giornate di #quarantenaoperativa ci sarà anche Salvatore Cobuzio, founder e CEO del noto ecommerce Martha’s Cottage, con cui approfondirò lo studio delle dinamiche di comportamento del target Sposa all’epoca del corona virus.

marketing per matrimonio marketers

I PRINCIPI SOTTESI ALL’INIZIATIVA

Ciò che mi ha spinto a promuovere #quarantenaoperativa sono due:

  1. promuovere la positività e la proattività in un momento economico-sociale difficile che nessuno poteva prevedere e che, verosimilmente, leggeremo sui libri di storia come evento epocale.

In questo momento così particolare è il vero wedding entrepreneur che tiene botta. Ci vuole un acuto business mindset per affrontare al meglio questo periodo e, quindi, grande competenza e dinamismo imprenditoriale

  1. promuovere la formazione di qualità in un momento in cui molti hanno fatto della formazione mera speculazione.

Tutti sono a casa ed hanno voglia di impegnare proficuamente il proprio tempo e pur di riempire le ore sono disposte a pagare per ricevere informazioni di dubbia autorevolezza e qualità.

Insieme ai miei colleghi, big del marketing e autori dei manuali più venduti sui vari argomenti di marketing, offriremo gratuitamente a tutti i professionisti del wedding, lettori del mio libro, 14 giorni di formazione.

Due settimane dedicate a dare informazioni di grande qualità con specialisti sui singoli canali di marketing e del business che concederanno un’ora di marketing per matrimoni.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Per potere usufruire dei 14 giorni di formazione gratuita basterà fare due cose semplicissime:

  1. Se non lo si ha già, acquistare il libro Wedding Marketing Professionale al seguente link: https://amzn.to/39GeWft
  2. Iscriversi al Gruppo Facebook Wedding Marketing Professionale

Ogni giorno a partire dal 23 marzo saranno pubblicati contenuti ed io sarò in diretta con i vari specialisti per parlare di argomenti che supporteranno i professionisti del matrimonio per lavorare sul proprio wedding business, in questo periodo di rallentamento lavorativo forzato.

ALTRE INIZIATIVE GRATUITE

The last but not least, ho messo a disposizione due corsi su Facebook ed Instagram sulla piattaforma IWEC. Due ore di formazione gratuita a cui accedere tramite il link:

https://iwec.it/corso-social-wedding/

LINK UTILI

Instagram: https://www.instagram.com/inespesce/?hl=it

Gruppo Facebook: Wedding Marketing Professionale

Ines Pesce
[email protected]
Nessun Commento

Pubblica un Commento