Morning Luxury Eyewear: lo stile Made in Puglia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
occhiali morning hollywood

Una donna appassionata di desing, una professionista del settore ottico e optometrico, una creativa di eccezione e … un sogno. Ecco la ricetta perfetta che ha visto nascere l’ultimo prodotto Made in Italy, o direi meglio Made in Puglia, che sta per stravolgere i desideri delle dive e delle fashion victims. Morning Luxury Eyewear è la linea di occhiali da sole frutto della passione e preparazione di Loredana Paolicelli.

Dopo 20 anni nel settore, giovedì 15 settembre scorso, la bellissima Loredana ha presentato la sua ultima collezione di occhiali da vista e da sole, ispirata ai grandi divi. Hollywood Collection, questo è il nome della collezione, è stata presentata presso Quadra Le Club a Trani, con un evento di sobria eleganza che ha visto coinvolti giornalisti, pubblicisti e blogger trepidanti e desiderosi di toccare con mano e indossare uno dei modelli della nuova collezione di Morning Luxury Eyewear.

All’evento era presente anche Alessandra Grillo nota per il concept lavorativo Brother&Sister. Anche lei pugliese doc, seguitissima su Instagram, ormai traferitasi a Milano dove si occupa di pubbliche relazioni, comunicazione ed eventi, Alessandra non ha esitato ad indossare un paio di Morning: abbinandoli ad una mini-jupe in pvc rossa, la sua preferenza è caduta su una variante del modello Marylin, che ovviamente le stava divinamente.

I modelli esibiti durante l’evento presentavano tutti un design prorompente ma essenziale allo stesso tempo. Una linea evocativa degli occhiali indossati dai grandi divi del cinema, rivisitata da trame animalier, trasparenze e dettagli in colore che ne delineano l’identità. Indossati hanno una soddisfacente ergonomicità e nessuno dei modelli presenta esigenze particolari nella fisionomia di chi li indossa. Mentre il Made in Puglia lo si evince immediatamente guardando il loro design straordinario, il Made in Italy lo si percepisce al primo tocco: qualità dei materiali e della manifattura percepibili instantaneamente al tatto. Per conoscere di più su Morning Luxury Eyewear e per visionare la collezione, vi consiglio di visitare il sito aziendale di seguire la pagina Instagram Morning Luxury Eyewear per tutte le novità inerenti a questo nuovo brand che sta facendo parlare tanto e si appresta a diventare un nuovo orgoglio pugliese.

 

Ines Pesce

Ines Pesce

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook