OROSCOPO LAVORO E CARRIERA 2020

OROSCOPO LAVORO E CARRIERA 2020

oroscopo lavoro

OROSCOPO LAVORO E CARRIERA 2020

Come primo articolo dell’anno ho scelto di parlare di oroscopo del lavoro e della carriera.

Qualcuno ritiene che l’astrologia è pura fandonia, qualcun altro non esce al mattino se non dopo aver letto l’oroscopo. Io personalmente ci credo a metà: molte delle previsioni astrali nella mia vita si sono spesso avverate ma è anche vero che ogni giorno ognuno di noi, con le proprie azioni e comportamenti, scrive il proprio destino e quindi i singoli successi e fallimenti.

Aldilà del dato razionale, però, mi sono voluta comunque cimentare in una ricerca per scoprire cosa le stelle riservassero agli imprenditori, segno per segno. Che sia fandonia o verità sappi, o tu che leggi, che mi sono molto divertita e, leggendo tutti i segni scoprirai il perché.

Ecco, dunque, le previsioni che stelle e pianeti determineranno per ogni segno dello zodiaco.

ARIETE: PROGRESSI SIGNIFICATIVI E CRUCIALI PER LA CARRIERA

L’oroscopo di carriera e lavoro per il 2020 prevede, per tutti i professionisti nati sotto il segno dell’ariete, di mantenere un certo aplomb per assicurarsi di non trascendere in azioni “immorali” pur di spingere le proprie prospettive di una carriera migliore.

Essere orientati alla carriera significa, infatti, essere ben focalizzati e consapevoli delle proprie azioni e dei compiti da svolgere e questo, potrebbe implicare anche un alzamento dello standard qualitativo delle proprie prestazioni.

Attenzione a non lavorare più del dovuto.

Come dico sempre, bisogna dedicare il tempo giusto al lavorare per migliorare le proprie prestazioni ed offrire un futuro sicuro dal punto di vista lavorativo ma bisogna evitare di lasciarsi prendere completamente perché ciò può non far bene al lavoro stesso, ed anche alla sfera personale.

Ti consiglio per questo di approfondire l’argomento mindset sul mio blog.

Secondo le stelle, caro imprenditore dell’ariete, pare tu debba lavorare duramente per risolvere un grosso problema con un grande cliente. Ma questo enorme affare, una volta risolto, ti aiuterà a migliorare la tua reputazione ed a finalizzare altri importanti affari.

A giugno aspettati un po’ di pressione lavorativa, a luglio ritorna l’energia positiva ma da settembre a novembre evita di prendere decisioni cruciali perché tali eventuali scelte potrebbero avere un impatto negativo su di te e sulle tue condizioni finanziarie.

TORO: I PENSIERI HANNO UNA SVOLTA CREATIVA E SARANNO ALLA BASE DEI PROGRESSI 2020

Nuove vie si aprono, lavorativamente parlando, in questo anno grazie alle tue idee redditizie che ti porteranno ad un extra introito monetario. Dopo il 23 marzo potresti trovarti maggiormente coinvolto nel tuo posto di lavoro in quanto ti sarà data la possibilità di partecipare alle riunioni e condotto per rispettare le scadenze.

Insomma sarai una vera ape operaia indaffarata!

Secondo il tuo oroscopo lavoro, il tuo 2020 è baciato dalla fortuna grazie al pianeta Saturno che è nel tuo segno, portandoti addirittura, a voler lasciare il tuo lavoro e avventurarti in qualcosa di nuovo che ti paga meglio e, dato che le prospettive di crescita sembrano più incoraggianti e allettanti del solito, l’idea di cambiare lavoro potrebbe essere una buona idea.

Il mio consiglio è di fare molta attenzione ad impostare bene qualsiasi attività tu voglia iniziare e per questo ti consiglio di approfondire l’argomento imprenditorialità sul mio blog.

GEMELLI: NUOVE SFIDE LUNGO IL CAMMINO

Le posizioni dei pianeti non sembrano collaborative con te, caro professionista del gemelli, e stando alle cose il duro lavoro e la concentrazione devono essere i tuoi compagni costanti che dovranno aiutarti a superare i momenti difficili.

Sappi che sei destinato a scoraggiarti facilmente perciò dovrai imparare a canalizzare quel malcontento e iniziare a lavorare per migliorare te stesso o le tue abilità per migliorare le tue prestazioni, magari seguendo le indicazioni contenute in questo articolo.

Il tuo oroscopo lavoro afferma che quando Saturno si sposta dalla tua costellazione, potresti trovare delle offerte di lavoro più redditizie e se desideri fare il grande salto è questo l’anno giusto perché la fortuna è dalla tua parte.

Non esitare a correre alcuni rischi, quindi, se lavori in autonomia potresti addirittura firmare un grosso affare che ti aiuterà a guadagnare molti clienti e molti soldi per cui prendere decisioni per la tua azienda, in questo periodo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

CANCRO: L’ANNO NON INIZIA AFFATTO BENE

Secondo l’oroscopo l’anno non inizia esattamente come ci si aspetterebbe. La posizione planetaria non è molto favorevole all’inizio così, caro professionista sotto il segno del Cancro potresti avere difficoltà a concentrarti sul lavoro: difficoltà nel completamento dei compiti e nella lettura errata di “qualcosa per qualcos’altro” è del tutto possibile.

Attenzione dal 23 marzo a riguardarti: sarai irritato quando le cose non andranno come previsto. Ti consiglio, quindi, di mantenere la calma in ogni momento e cerca di trovare una soluzione in quanto la mia esperienza mi insegna che nulla può essere realizzato da una mente agitata.

Le maree della delusione emergeranno, ma non devi arrenderti facilmente. Sono tempi difficili e, devi dimostrare la tua forza mentale per sopravvivere e assicurarti la tua posizione lavorativa. Dal 29 giugno in poi le cose cambieranno ancora e potresti dover affrontare molto stress al lavoro. Se sei dipendente, potresti avere il tuo capo alle costole che ti chiede anche la presentazione anticipata dei progetti su cui stai lavorando. Se sei autonomo, questa pretesa potresti riceverla dal tuo cliente.

Tieniti pronto quindi a sederti e lavorare di notte per completare il lavoro in sospeso, a consegnare senza lamentarti, e ad affrontare la fatica. In momenti come questi non ti resta che mantenere la calma, organizzarti per bene e lasciar passare la fase.

Dai un’occhiata a questo articolo sul mio blog che può esserti d’aiuto.

LEONE: NUOVE SFIDE SUL FRONTE OCCUPAZIONALE IN ARRIVO

Il 2020 inizia con un filo di stress in quando i progetti incompiuti e dell’ultimo minuto potrebbero accumularsi e questo potrebbe richiedere un maggiore impegno lavorativo da parte tua.
Potrebbe esserti chiesto di passare alcune notti a finire tutto il lavoro incompiuto e questo ti potrebbe mettere in una condizione di lieve pressione che, attenzione, potrebbe portarti ad avere degli attriti con i tuoi colleghi.

Ti consiglio quindi di rimanere concentrato e mantenere i tuoi obiettivi chiari ed in questo modo riuscirai a superare questi piccoli intoppi emotivi senza problemi di sorta.
In ogni caso se ti senti troppo stressato, ricordati di fare una pausa e respirare e, perché no, di iscriverti in palestra per scaricare la tensione anche perché, se possiedi un’attività in proprio potresti dover affrontare una forte concorrenza.

Per rimanere al top e competere ti consiglio di rivedere la tua strategia di marketing e rincarare la dose: in questo modo potrai attirare più clienti e far sapere ai tuoi avversari che sei un forte concorrente.

Per andare dritto al segno potrebbe esserti utile questo contenuto sul mio blog.

Il 2020 ti vede anche come professionista dalle idee innovative sebbene, al tempo stesso, potresti incappare in ostacoli verso la realizzazione. Fai molta attenzione se gestisci un’attività con un partner: ti consiglio di discutere con lui tutti i piani prima di procedere e cerca di migliorare la tua comunicazione rendendola estremamente chiara.

Assicurati sempre che dopo il briefing, entrambe le parti si trovino sulla stessa linea per evitare incomprensioni sapendo che per convertire le tue idee in progetti concreti, saranno necessarie discussioni e brainstorming.

VERGINE: QUESTA E’ UNA DELLE FASI MIGLIORI DELLA TUA VITA

Cari professionisti e imprenditori del segno della vergine il 2020 è l’anno della positività. Sembra che non ci siano disturbi di alcun genere neanche sul fronte lavorativo. I tuoi progetti sembrano promettenti e finanche i tuoi colleghi sembrano colpiti da te e dalla tua brillantezza.

Nulla sembra andare storto, e questa è una delle fasi migliori della tua vita. Sarai costantemente incoraggiato con maggiori prospettive di crescita le tue previsioni astrali affermano che potresti ottenere un’offerta redditizia da qualche parte o addirittura ottenere un aumento inaspettato, se sei un dipendente. Non sarà, quindi, una buona idea se vuoi considerare di lasciare il tuo attuale lavoro alla ricerca di uno meritevole: il tempismo non potrebbe essere migliore, quindi Go On!

Le decisioni prese in questo periodo, relative al lavoro, si riveleranno sempre fruttuose e non c’è bisogno che tu di guardi indietro. Se sei un imprenditore o un professionista autonomo, hai appena realizzato di essere nel posto che ti rende felice e, secondo l’analisi del tuo Oroscopo 2020, le offerte redditizie tendono a trovare la strada giusta, ad essere a portata di mano e per questo non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Grandi affari portano grandi profitti!

Quest’anno 2020 sembra essere estremamente generoso con te. Le posizioni dei pianeti sembrano funzionare perfettamente ed ora tutto ciò che ti serve è migliorare la tua reputazione di uomo/donna d’affari onesto e degno di fiducia. Punta a realizzare sempre prodotti di qualità perché ciò potrebbe aiutare il mercato a rendersi conto che c’è una competitors serio da contrastare. Questi passaggi ti aiuteranno a migliorare le tue prospettive in modo da farti notare ancora di più per una carriere ancora più brillante.

Procedi sempre con l’ obiettivo che il cliente è il tuo re e che la tua attività dovrà soddisfarli.

Una volta che riuscirai a trasmettere quel messaggio, niente potrà più ostacolarti sebbene a luglio, le posizioni planetarie potrebbero causare una stagnazione: dalla fine di luglio fino alla fine del 2020, le forze progressiste potrebbero rallentare e potresti pensare che le cose si siano fermate. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi: mantieni la calma e prenditi ogni giorno come viene dando spazio alle emozioni: secondo il tuo Oroscopo 2020, potresti peggiorare le cose se perdi la calma e ti infastidisci. Continua ad avere pensieri positivi e procedi dando valore a te stesso con un buon corso sul business mindset.

Le cose potrebbero andare piano, ma non si fermeranno quindi non c’è nient’altro di cui devi preoccuparti!

P.S.: io sono del segno della Vergine e queste previsioni mi hanno fatto mooooolto felice!

BILANCIA: NUOVE SFIDE SUL LAVORO IN ARRIVO

Secondo la carriera della Bilancia Oroscopo 2020, le posizioni del pianeta potrebbero sembrare non collaborative all’inizio, ma ciò non significa che tutto sia perduto. “Lavoro duro” e “attenzione” devono essere i tuoi compagni costanti che ti aiuteranno a superare questa fase. Il tuo oroscopo dice che sei destinato a scoraggiarti facilmente, ma impara a canalizzare quel malcontento e inizia a migliorare te stesso e migliorare le tue abilità per migliorare le tue prestazioni.

Un consiglio? Una buona full immersion per dare uno scossa al tuo mindset imprenditoriale potrebbe fare al caso tuo. Dai un’occhiata a questo articolo.

Caro professionista e imprenditore della bilancia sappi che molte scadenze dovranno essere rispettate, perciò devi rimanere concentrato in ogni momento e cercare di non procrastinare con metodo e costanza. Ti ribadisco di lavorare molto su te stesso per migliorare le tue prestazioni, al fine di migliorare le tue prospettive future.

Se sei un professionista che lavora alle dipendenze, sappi che potrebbe essere necessario prolungare l’orario di lavoro e mostrare ai tuoi capi quanto sei una grande risorsa per l’azienda: per garantire la tua posizione, dovrai fare sforzi e sarà necessario lavorare duramente perché finché rimani concentrato, le cose non diventeranno così insopportabili.

Aspettati anche un periodo noioso nella tua carriera ma in quel momento sappi che non tutto è ancora perduto.

Il successo sembra non arrivare ma secondo la predizione del tuo Oroscopo 2020, Venere arriva direttamente in moto dal 25 giugno e le cose sembreranno andare per il verso giusto. Questo movimento planetario ha molto significato perché pare che ti assicurerà di non aver alcun tipo di disturbo sul fronte del lavoro. I tuoi progetti sembrano promettenti e i tuoi colleghi ti apprezzano.

Il tuo pronostico: nulla sembra andare storto e sei in un’ottima fase della tua vita. Sarai costantemente incoraggiato con maggiori prospettive di crescita. Potresti ricevere un’offerta redditizia da qualche parte o anche ottenere un aumento inaspettato. Non farà male se consideri di lasciare il tuo lavoro e di ottenerne uno meritevole ma sappi che il tempismo non potrebbe essere dei migliori.

Coloro che gestiscono la propria attività vedranno la propria impresa in forte espansione ma tu continua a procedere per obiettivi e concentrati sui tuoi clienti.

SCORPIONE: POTRESTI AVERE LA DEA FORTUNA DALLA TUA PARTE

Per gran parte dell’anno, il posizionamento di Giove sembra essere a tuo favore, caro professionista dello scorpione. Il pianeta si prenderebbe cura della fortuna e la incoraggerebbe sicché i cambiamenti orientati alla carriera potrebbero iniziare a partire da metà marzo. Questi cambiamenti possono essere a tuo favore, secondo i risultati astrologici della tua carriera, tuttavia, testare la fortuna può rivelarsi dannoso.

Come consiglio sempre, continuare a lavorare sodo e in maniera focalizzata, ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo e, quindi, il successo sebbene sappi che attraverserai un periodo apparentemente noioso e statico: ti consiglio di rimani motivato e di cerca di spingerti aldilà dei tuoi limiti. In questo modo, potresti non perdere il controllo della tua posizione ben assestata e le cose potrebbero andare come immagini.

A partire dal 29 giugno il movimento dei pianeti potrebbe portare buone notizie per te. Gli uomini d’affari che appartengono a questo segno possono affrontare alcuni alti e bassi durante questa transizione, pertanto devono stare attenti ai loro rapporti commerciali.

Ti consiglio infatti di mantenere un margine inferiore rispetto al mercato che può aiutarti ad arrivare al pareggio di bilancio e di migliorare gli assets strutturali della tua azienda. Leggi in tuo aiuto questo articolo sul mio blog.

Secondo quanto decodificato dalla previsione astrologica del 2020 per il segno dello Scorpione, nella carriera gli uomini d’affari sono invitati a spendere soldi con attenzione e non indulgere in rapporti rischiosi. Un mio consiglio a tutti gli uomini d’affari sarebbe quello di migliorare le vendite aumentando l’offerta. Ciò vi darà il sopravvento e i vantaggi di essere considerati la prima scelta sul mercato.

Se sei un lavoratore dipendente ti consiglio di concentrarti sul lavoro e dare il massimo senza remore: non credere che il tuo stipendio sia un diritto solo perché arrivi puntualmente al lavoro e occupi la tua sedia per otto ore.

SAGITTARIO: IMPORTANTI PROSPETTIVE DI LAVORO E OPPORTUNITÀ DI BUSINESS

Che tu sia un uomo d’affari o un professionista che lavora in autonomia, le vibrazioni di Giove sono qui per supportarti. La tue previsioni astrali di carriera, caro Sagittario, afferma che troverai importanti prospettive di lavoro e opportunità di business. Un piccolo consiglio di base, mi sento di darti, è quello di continuare a spingere i tuoi limiti fino al raggiungimento del successo. Con queste indicazioni i professionisti del Sagittario che già hanno un’attività avviata saranno probabilmente testimoni di una crescita vertiginosa quest’anno mentre, probabilmente, gli uomini d’affari concludano un accordo di profitto con una società o un cliente di fama.

Le prospettive sembrano grandi in termini di carriera sebbene, non è detto che sarai fantastico nello svolgimento delle attività quotidiane: il lavoro di routine può essere frenetico con un intenso trambusto per questo tu devi essere super organizzato.

Fatti aiutare da questo articolo sull’imprenditorialità sul mio blog.

Cerca di essere sul pezzo nel periodo che va dall’inizio di aprile alla prima settimana di agosto perché sembra allettante e importante lavorativamente parlando: alcuni vincoli o altro ti impediranno di svolgere le attività quotidiane in maniera fluida. Ci saranno, inoltre, molti ostacoli che ti verranno incontro durante questo periodo.

Se sei un libero professionista potresti dover fare straordinari per rispettare una scadenza importante: tieni alto lo standard di attenzione con i clienti per non cadere in incomprensioni lavorative. Lo so, tutto suona un po’ spaventoso e frustrante ma, ricorda, devi far andare le cose con il massimo entusiasmo.

Fissa bene in mente le mie parole: le persone energiche sono le persone meno stressate.

CAPRICORNO: I PIANETI CREANO TRAMBUSTO FINANZIARIO

Attenzioni cari lavoratori nati sotto il segno del capricorno: l’afflusso di denaro potrebbe vedere una pendenza verso il basso a causa del movimento iniziale dei pianeti che cambiano posizione nei primi mesi dell’anno. I risparmi sono minori e questo può essere motivo di preoccupazione per la tua stabilità economica. In termini di previsione astrologica della tua carriera, caro Capricorno, cerca di essere mentalmente corretto e avere pazienza in questa fase: il movimento di Saturno si rivelerà utile quando si tratta di finanze.

Il tuo 2020 prevede che la tua routine sarà leggermente più organizzata e che le finanze che metterai da parte per le emergenze risulteranno ben gestite soprattutto in vista del fatto che per l’anno non sono previsti importanti guadagni finanziari. Intorno a metà maggio, Saturno si retrograda insieme a Giove e viene messo in moto direttamente dal 29 settembre. Fino a quel momento ti consiglio di astenerti dal prendere qualsiasi decisione finanziaria rischiosa o importante se desideri mantenere la tua forte posizione monetaria.

La ponderatezza finanziaria non deve significare fermare la tua azienda ma renderla scalabile e meglio strutturata e forse per questo può servirti la mia Business Class. Dagli un’occhiata.

ACQUARIO: SII DEDICATO, FOCALIZZATO E DETERMINATO

Le posizioni planetarie all’inizio dell’anno suggeriscono ai nati sotto questo segno che è necessario rimanere dedicati, focalizzati e determinati. Se sei un professionista che lavorano da tempo sappi che potresti dover lavorare di più perché potresti trovarti a fare gli straordinari durante l’anno.

Non demordere, tieni alta la motivazione e salvaguarda il tuo potere e la tua posizione sul lavoro perché c’è un’enorme crescita prevista quest’anno se continui a lavorare incessantemente. Gli imprenditori coinvolti nel commercio estero potrebbero subire un arresto dei profitti, mentre coloro che sono coinvolti nel commercio locale devono lavorare giorno e notte per aumentare il fatturato.

Attenzione però, le previsioni astrali del 2020 affermano anche che potresti concludere un affare significativo con un cliente ma tuttavia sarà necessario spingerti un po’ oltre i tuoi limiti.
Il periodo dall’inizio di luglio sembra molto interessante: Venere entra in Gemelli naturale e questo movimento di Venere sembra molto favorevole affinché le forze progressiste funzionino efficacemente.

Se sei una persona orientata alla carriera ti sentirai felice per esserti collocato in una posizione più elevata unita ad un aumento della remunerazione. Gli imprenditori, d’altra parte, saranno felici di stipulare un accordo redditizio a lungo termine con un cliente di alto valore. Il periodo da luglio fino alla fine dell’anno, quindi, sembra molto favorevole per realizzare il livello desiderato di progressi nelle tue attività professionali ma per arrivare pronto a questo momento potrebbe esserti utile migliorare il tuo business mindset.

Dai un’occhiata al mio blog su questo argomento.

PESCI: IL TUO 2020 E’ DIRETTO DAL MOVIMENTO DI GIOVE

Giove governa il tuo segno ed ogni suo movimento diventa estremamente importante per te, secondo quanto menzionato dal tuo Oroscopo Lavoro 2020.
Quest’anno, i movimenti di Giove faranno o distruggeranno la tua carriera: chissà?!
Giove transita nel Capricorno per gran parte dell’anno e quando entra nel Capricorno si indebolisce e questo indebolimento sarà direttamente responsabile del guadagno, delle relazioni e della realizzazione dei desideri.

Sei nelle mani di Giove, insomma, mio caro professionista nato sotto il segno dei Pesci.

Poiché Giove è debole attraverso il movimento, esso può diventare un enorme ostacolo nel conseguire guadagni enormi e nel negoziare accordi multipli ma ciò non significa che non otterrai alcun guadagno. Ma può essere che le cose si muoveranno un po’ lentamente.

Stando alle previsioni astrali, gli uomini d’affari potrebbero dover lavorare giorno e notte per raggiungere l’importante affare a cui stanno lavorando da mesi insieme. Questo accordo potrebbe cambiare le cose in quanto potrebbe riguardare un affare con un’importante azienda o con un uomo d’affari di fama.

I professionisti che lavorano in cerca di un cambiamento possono guardare all’inizio dell’anno fino al 20 marzo per alcune grandi opportunità. Questo periodo può portare a un’opportunità di carriera adeguata o migliore rispetto a quella attuale. Il periodo da luglio a metà dicembre sembra ugualmente allettante e buono per prendere in considerazione un cambiamento, poiché Venere entrerà in Gemelli dal 4 aprile 2020, e si prevede che uomini d’affari e professionisti ne trarranno beneficio come qualsiasi cosa.

Mentre Giove detterà le sorti della tua carriera, tu puoi pensare di ottimizzare il tempo migliorando l’approccio alla tua professione e alla tua azienda. Leggi questo articolo sul mio blog.

Appena puoi scrivimi una mail e raccontami se le previsioni astrali coincidono con la realtà. Buon 2020!

asdf asdf
[email protected]
Nessun Commento

Pubblica un Commento