osservatorio

sul wedding marketing

Perché creare un osservatorio sul wedding marketing

Le attività dell’Osservatorio saranno svolte in collaborazione con soggetti pubblici e/o privati che vorranno contribuire con il proprio apporto al miglioramento del settore e che sono interessati a creare occasioni di incontro e scambio professionale. Questo consentirà a chiunque di sviluppare ed esprimere le proprie capacità e conoscenze, nonché di integrare le stesse in studi organizzati e documenti analitici che verranno diffusi con ogni mezzo, al fine di mettere a disposizione del settore strumenti per il miglioramento delle varie professioni e, quindi, dell’intero comparto.

L’Osservatorio del Wedding Marketing è uno degli obiettivi dell’Associazione di Promozione Sociale  “Il Matrimonio di Grace”, nata a marzo 2020, nel pieno della pandemia COVID, da una task force di dieci professionisti del matrimonio.

Pondering-the-italian-wedding-industry
Osservatorio
n. 1/2020
Pondering The Wedding Industry è una prima analisi sugli effetti che l’emergenza sanitaria ha causato alla wedding industry italiana…