osservatorio

sul wedding marketing

Perché creare un osservatorio sul wedding marketing

Le attività dell’Osservatorio saranno svolte in collaborazione con soggetti pubblici e/o privati che vorranno contribuire con il proprio apporto al miglioramento del settore e che sono interessati a creare occasioni di incontro e scambio professionale. Questo consentirà a chiunque di sviluppare ed esprimere le proprie capacità e conoscenze, nonché di integrare le stesse in studi organizzati e documenti analitici che verranno diffusi con ogni mezzo, al fine di mettere a disposizione del settore strumenti per il miglioramento delle varie professioni e, quindi, dell’intero comparto. L’Osservatorio del Wedding Marketing è uno degli obiettivi dell’Associazione di Promozione Sociale  “Il Matrimonio di Grace”, nata a marzo 2020, nel pieno della pandemia COVID, da una task force di dieci professionisti del matrimonio.
Pondering-the-italian-wedding-industry
Osservatorio
n. 1/ Novembre 2020
Pondering The Wedding Industry pt. 1 è una prima analisi sugli effetti che l’emergenza sanitaria ha causato alla wedding industry italiana…

Osservatorio
n. 2/ Novembre 2021
Pondering The Wedding Industry pt. 2 è il mio secondo contributo per il Wedding Industry Meeting con il quale ho messo la lente d’ingrandimento…

Osservatorio
n. 3/ Novembre 2023

Pondering The Wedding Industry pt. 3 è il mio terzo contributo al WIM – We Inspire Memories 2023, focalizzato su come un territorio diventa destinazione turistica.