logo ines

Wedding Marketing Professionale a Firenze

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
wedding marketing professionale

Tutte le info sul mio Workshop di Wedding Marketing a Firenze.

Il 13 Novembre 2019 ci sarà la terza tappa del Workshop dedicato ai professionisti del matrimonio. All’interno di questo articolo blog ti indicherò tutti i dettagli del corso, nel caso in cui tu volessi partecipare.

DURATA E TEMI CHE VERRANNO TRATTATI

Il mio corso avrà una durata di 8 ore, dalle ore 9:30 alle ore 18:30 con un coffee break ed un lunch break.

Durante la giornata parleremo di strategia multicanale e dell’importanza di ogni canale di marketing. Ti mostrerò come individuare il tuo bridal avatar, ovvero il tuo potenziale cliente, come studiare i tuoi competitors, come scegliere tra i canali on-line (sito web, Facebook, Instagram, Pinterest, E-mail, etc.) e off-line (fiere, eventi, riviste, radio, etc.) quelli più adatti al tuo specifico caso. Inoltre ti verranno forniti i canvas di supporto e le informazioni per tornare a casa con una mappa chiara di quelli che saranno i progressi di crescita del tuo wedding business. Per il tuo studio personale avrai, ovviamente, il mio libro “Wedding Marketing Professionale” che ti accompagnerà, pagina dopo pagina, a lavorare sulla tua azienda step by step.

DOVE SI TERRÀ IL MIO WORKSHOP 

Il mio workshop di Firenze si terrà a Tenuta di Artimino, una location immersa nella campagna toscana, a pochi chilometri da Firenze. Oltre la bellezza inconfutabile di questa location ne sono rimasta ammagliata sopratutto per la storia. Fu costruita nel 1596 per volere del Granduca Ferdinando I de ‘Medici, su disegno di Bernando Buontalenti. Nei secoli fra le sue mura sono passati nomi illustri. Ad esempio nel 1608 Galileo Galilei venne invitato da Ferdinando I per istruire “nelle matematiche” il figlio Cosimo. Anche Leonardo da Vinci sembra che frequentasse la proprietà: e non è un caso se nell’antica cucina delle Cantine Granducali si può ancora oggi ammirare il girarrosto da lui disegnato. Nelle sale della Villa, nella loggia e nella deliziosa cappella sono ben conservati gli affreschi coevi alla struttura, realizzati da Domenico Cresti detto il Passignano e da Bernardino Poccetti.

Realizzare un evento nella Tenuta di Artimino significa unire il fascino della campagna toscana con la professionalità dello staff interno e con le più moderne dotazioni tecnologiche, in una perfetta sintesi fra i comfort di oggi e la bellezza senza tempo. Sono certa ti piacerà!

wedding marketing professionale firenze location

LOCAL PLANNER

A supportarmi nell’organizzazione del mio workshop, il mio punto di riferimento su Firenze è Glenda Marradi.

Conoscevo Glenda per la sua fama, ormai ventennale, di organizzatrice e Event Designer in Toscana ma anche per i suoi matrimoni alle Cinque Terre, Wedding sul Lago di Garda, meeting nel Veneto e Trentino, che l’hanno resa famosa anche all’estero. Successivamente ho avuto il piacere di conoscerla personalmente al mio Workshop di Milano e subito è nato un particolare feeling tra noi che mi ha convinta a sceglierla come punto di riferimento per questa nuova avventura toscana.

FOTO E  VIDEO UFFICIALI

Anche per il mio Workshop di Firenze ci sarà Diego Taroni ed il suo team Photo27. Ritengo che lui sia, nell’ambiente wedding, il fuoriclasse della fotografia per cui non potevo non sceglierlo per immortalare tutti i momenti del mio corso.

WEDDING INFLUENCER APPETIZER 

A chiudere il mio workshop di wedding marketing professionale presso la Tenuta di Artimino ci sarà un aperitivo dedicato ai professionisti influenti del settore matrimoni.

Se ti va di partecipare al workshop e all’aperitivo, iscriviti al seguente link: Workshop di Wedding Marketing Professionale Firenze

Se vuoi chiedermi qualsiasi info scrivimi. 

 

Ines Pesce

Ines Pesce

Chi sono

La comunicazione e il marketing che hanno spinto ogni mia scelta sin da ragazzina sono, finalmente, oggi il mio lavoro. Quel lavoro che svolgo con passione e che mi spinge ad ampliare le conoscenze e competenze ogni giorno, a studiare, sperimentare e non sentirmi mai arrivata.

Seguimi sui miei social

Ultimi Articoli

Resta Aggiornato

Seguimi su Facebook